MODALITA' DI PAGAMENTO

FORMULA ACQUISTO SICURO

Portamania,
nei rapporti a distanza, adotta come sistema di pagamento ordinario il CONTRASSEGNO SALVO CHE IL CLIENTE PREFERISCA PER ALTRE RAGIONI (AD ESEMPIO ESIGENZE FISCALI O DI SEMPLICE PRATICITA'), PAGARE A MEZZO BONIFICO.

PERTANTO, MENTRE IL CONTRASSEGNO VA DA SE' CHE SIA CORRISPOSTO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA, NEL CASO IN CUI IL CLIENTE PREFERISCA PAGARE CON BONIFICO DOVRA' FARLO ALMENO DUE GIORNI LAVORATIVI PRIMA DELLA DATA PREEVISTA PER LA CONSEGNA, AL FINE DI METTERE PORTAMANIA IN CONDIZIONI DI VERIFICARNE IL REALE ACCREDITO.

Cio' al fine di rendere sereno l'acquisto da parte di chi non puo', a causa della distanza, entrare in contatto diretto con noi attraverso una visita in azienda.

Il pagamento in contrassegno potrà essere effettuato:

- per contanti per importi non superiori a quelli consentiti dalla legge al momento della consegna

-  in  assegno circolare intestato a Portamania

SPECIFICHIAMO CHE IN CASO DI PAGAMENTO CON BONIFICO NON E' SUFFICIENTE IL "CRO"  DELL'OPERAZIONE per richiedere la consegna fisica della merce.

GLI ASSEGNI CIRCOLARI VERRANNO VERIFICATI PRIMA DELL'ACCETTAZIONE DA PARTE DELLO SPEDIZIONIERE.

PERTANTO INVITIAMO "I DISONESTI"  A DESISTERE  DA INFRUTTUOSI TENTATIVI DI TRUFFA A NOSTRO DANNO E/O DEL CORRIERE IN QUANTO NON SOLO RESTEREBBERO VANI, MA VERREBBERO IMMEDIATAMENTE DENUNCIATI ALLE COMPETENTI AUTORITA' PER TENTATA TRUFFA.
_____________________________________________________________________________________


A decorrere dal 1° gennaio 2023 per i pagamenti in contrassegno  E' PREVISTO CONTRIBUTO SUL CONTRASSEGNO pari al 2% come da convenzione corrieri.

IL PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
è una delle più importanti garanzie che Portamania rilascia alla propria clientela.

ACCONTO ALL'ORDINE

Sebbene Portamania preveda come modalità principale di pagamento il contrassegno, ormai da un pò di tempo si è allineata con la usuale prassi commerciale in uso soprattutto per beni di valore importante quali possono essere quelli che la nostra azienda fornisce, soprattutto in funzione del fatto che trattasi di beni realizzati su richiesta del cliente e non di prodotti standardizzati. Pertanto viene richieste un acconto all'ordine in genere nella misura del 20% per gli acquisti a distanza e l'usuale 30% per gli acquisti fatti direttamente in sede.

Inoltre, per forniture di un certo valore, portà chiedere un acconto all'ordine, un'ulteriore quota a merce pronta per la partenza e il saldo alla consegna

In ogni caso, al momento dell'offerta/preventivo, verranno comunque indicate chiaramente le modalità di pagamento.

___________________

L'ACCETTAZIONE DI ASSEGNI BANCARI  O POSTALI NON E' CONSENTITA.

___________________

Non sono ammesse dilazioni, salvo diversa disposizione da parte di Portamania.


 Powered by
All rights reserved